MOVET – CCEAS 2015 (Pisa)
L’Associazione MOVET organizza, nei giorni 22 e 23 ottobre 2015, la Conferenza “Challanges for Connected and Embedded Automotive Systems” (CCEAS) – Scuola di Ingegneria – Università degli Studi di Pisa – Largo L. Lazzarino 1 – Pisa (Italy)
La conferenza intende essere un forum di livello internazionale per lo scambio di informazioni, la discussione e il networking tra addetti ai lavori in queste tecnologie. Si rivolge a produttori, fornitori di componenti e sistemi, il mondo accademico, enti pubblici, decision maker, ingegneri e scienziati.
La Conferenza valuterà lo stato e metterà a fuoco il futuro dell’industria automobilistica, nelle seguenti aree principali:
- All’interno del veicolo: sistemi embedded e di controllo e infotainment
- All’esterno del veicolo: un mondo connesso
La lingua ufficiale dell’evento è quella inglese.
Le presentazioni della Conferenza saranno rese disponibili, per il download da parte dei partecipanti, al termine della conferenza.
Nell’ambito del CCEAS si terrà inoltre la commemorazione del Prof. Pierangelo Terreni dell’Università di Pisa, con l’assegnazione di un premio alla memoria.
Completa il programma un momento di socializzazione con la visita all’esposizione “Toulouse-Lautrec – Luci e Ombre di Montmartre” presso lo splendido Palazzo Blu di Pisa e la cena che si terrà nei locali del Lumière, storico (ex) cinema immerso nel centro di Pisa trasformato da qualche anno in un locale di spettacolo dove si combinano un’offerta culturale fatta di spettacoli, eventi di musica, e di arti diverse, con l’amore per la buona cucina.
Scarica la documentazione (in english):